“Un brindisi all’Europa”,celebrata al Punto Europa Spoleto la Festa della pace e dell'unità europea - Tuttoggi.info

“Un brindisi all’Europa”,celebrata al Punto Europa Spoleto la Festa della pace e dell’unità europea

Redazione

“Un brindisi all’Europa”,celebrata al Punto Europa Spoleto la Festa della pace e dell’unità europea

Il Sindaco Umberto de Augustinis ha espresso la soddisfazione di poter festeggiare per la prima volta questo anniversario nel Punto Europa Spoleto
Ven, 10/05/2019 - 12:04

Condividi su:


Allo Spazio Europa Spoleto si è svolto ieri,9 maggio,  un momento di festa e di incontro durante il quale il quintetto di ottoni “Girolamo Fantini”, una delle formazioni della Banda comunale “Città di Spoleto”, ha intrattenuto gli ospiti.  All’incontro, cui sono stati inviati tutti i candidati umbri alle prossime elezione europee, erano presenti Vania Barcaletti, Camilla Laureti, Michela Sciurpa e Arianna Verucci.

Il Sindaco Umberto de Augustinis ha espresso la soddisfazione di poter festeggiare per la prima volta questo anniversario nel Punto Europa Spoleto, uno spazio aperto da meno di un mese ma che ha l’ambizione di diventare un punto di riferimento importante  per la conoscenza delle istituzioni, dei programmi dell’Unione Europea.  Spoleto, più di altre realtà del centro Italia, può vantare inoltre un patrimonio e una vocazione europea, un’identità che le deriva da un passato glorioso e da un patrimonio artistico e architettonico di straordinaria importanza per il cui recupero e valorizzazione l’Europa può giocare un ruolo importante.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!