E’ stato pubblicato il bando con il quale il Comune di Gubbio intende affidare a soggetti esterni la gestione dell’organizzazione, svolgimento e promozione della “Mostra Mercato dell’antiquariato, modernariato, collezionismo, hobbismo e vintage”, che si svolgerà nel periodo estivo in Corso Garibaldi, Piazza 40 Martiri, Piazza San Giovanni, e nel periodo invernale presso il Chiostro di San Pietro e il Complesso di Santo Spirito.
La frequenza di svolgimento del mercato sarà mensile e dovrà svolgersi la terza domenica di ogni mese. I concorrenti dovranno far pervenire il plico al seguente indirizzo: Protocollo Comune di Gubbio, Via della Repubblica, 11.
Il plico potrà essere consegnato a mano, spedito a mezzo raccomandata A.R. o con corriere debitamente autorizzato, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del 24 agosto 2020 a pena di esclusione. In caso d’invio a mezzo raccomandata, farà fede la data del timbro postale.
Per i Requisiti richiesti ai gestori e le modalità di presentazione delle domande di partecipazione si invita a consultare il bando pubblicato nel sito del Comune.