Un bando per l'affidamento in gestione della 'Mostra mercato dell'antiquariato' - Tuttoggi

Un bando per l’affidamento in gestione della ‘Mostra mercato dell’antiquariato’

Redazione

Un bando per l’affidamento in gestione della ‘Mostra mercato dell’antiquariato’

Il Comune di Gubbio intende affidare a soggetti esterni la gestione dell’organizzazione, svolgimento e promozione dell'evento
Lun, 27/07/2020 - 10:28

Condividi su:


Un bando per l’affidamento in gestione della ‘Mostra mercato dell’antiquariato’

E’ stato pubblicato il bando con il quale il Comune di Gubbio intende affidare a soggetti esterni la gestione dell’organizzazione, svolgimento e promozione della “Mostra Mercato dell’antiquariato, modernariato, collezionismo, hobbismo e vintage”, che si svolgerà nel periodo estivo in Corso Garibaldi, Piazza 40 Martiri, Piazza San Giovanni, e nel periodo invernale presso il Chiostro di San Pietro e il Complesso di Santo Spirito.

La frequenza di svolgimento del mercato sarà mensile e dovrà svolgersi la terza domenica di ogni mese. I concorrenti dovranno far pervenire il plico al seguente indirizzo: Protocollo Comune di Gubbio, Via della Repubblica, 11.

Il plico potrà essere consegnato a mano, spedito a mezzo raccomandata A.R. o con corriere debitamente autorizzato, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del 24 agosto 2020 a pena di esclusione. In caso d’invio a mezzo raccomandata, farà fede la data del timbro postale.

Per i Requisiti richiesti ai gestori e le modalità di presentazione delle domande di partecipazione si invita a consultare il bando pubblicato nel sito del Comune.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!