"Un amico per sempre", è il momento delle premiazioni per il concorso fotografico con protagonisti gli animali domestici - Tuttoggi.info

“Un amico per sempre”, è il momento delle premiazioni per il concorso fotografico con protagonisti gli animali domestici

Redazione

“Un amico per sempre”, è il momento delle premiazioni per il concorso fotografico con protagonisti gli animali domestici

Mer, 24/08/2011 - 15:40

Condividi su:


di Pro Loco Spoleto

I numerosissimi partecipanti alla Mostra Concorso Fotografica “Un Amico per Sempre”, organizzata dalla Pro Spoleto in collaborazione con l’Associazione A.L.A. Onlus ed il Pet Shop Boba Wash di Spoleto, sono in attesa di sapere se la foto del loro Amico per Sempre sarà una delle vincitrici.
La Pro Loco di Spoleto dopo la manifestazione del 31° Ferragosto Spoletino si rimette a lavoro per una questione molto importante: la lotta contro l’abbandono ed il maltrattamento degli animali. Ringraziamo sentitamente tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa volta a favore dei cagnolini “Ospiti della casa di Buddy” del Canile Comunale di Spoleto. Grazie alla Mostra Concorso Fotografica “Un amico per sempre”, che ha riscosso un notevole numero di partecipanti, siamo riusciti a centrare il nostro obiettivo, quello di immortalare momenti di vita quotidiana insieme ai nostri più fidati amici rendendo visibile l’indissolubile rapporto che dal tempo dei tempi esiste tra l’uomo e l’animale.
Domenica 04 Settembre, in occasione del 2° Dog Day a Monteluco, i piccoli amici riceveranno il loro meritato premio grazie alla preziosa collaborazione del Pet Shop Boba Wash di Spoleto che donerà loro articoli per animali. La mostra fotografica è ancora fruibile lungo il percorso della galleria pedonale che porta alla Rocca Albornoziana e rimarrà tale fino al termine dell’iniziativa. I nostri giurati stanno lavorando per catturare le emozioni trasmesse dallo sguardo innocente dei nostri piccoli amici scegliendo, anche se con molta difficoltà, quelle rispondenti ai canoni del concorso. Amateli, coccolateli, stringeteli a voi, parlategli, ammirateli e, soprattutto, guardateli profondamente negli occhi e vi accorgerete che sono la cosa più bella che c’è al mondo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!