"Un amico per sempre", concorso fotografico - Tuttoggi.info

“Un amico per sempre”, concorso fotografico

Redazione

“Un amico per sempre”, concorso fotografico

Invia le foto del tuo migliore amico, in mostra al percorso della Rocca Albornoziana
Sab, 21/02/2015 - 09:58

Condividi su:


Il nostro cane, il nostro gatto, il nostro pappagallino meritano tutte le nostre attenzioni. Quale migliore occasione dunque se non quello di esporre le foto dei nostri migliori amici in una mostra di fotografia?

Il concorso, organizzato da Proloco Spoleto con il patrocinio di ENPA Nazionale e del Miunicipio è indirizzato a tutti gli animali domestici e di affezione, ai loro proprietari e a tutti coloro che li amano. L’obiettivo della mostra è immortalare momenti di vita quotidiana insieme ai nostri più fidati amici e rendere visibile l’indissolubile rapporto che dal tempo dei tempi esiste tra l’uomo e l’animale.

La mostra vuole inoltre contribuire alla sensibilizzazione di tutte le persone contro il problema dei maltrattamenti degli animali e del loro abbandono. Lo spirito da perseguire nell’esecuzione delle foto è quello di rappresentare i momenti di vita in comune che dimostrino l’amore e la complicità esistenti tra “uomo e animale”.

Le foto che verranno inviate saranno esposte lungo uno dei principali percorsi pedonali della città di Spoleto, la Galleria che porta alla Rocca Albornoziana , gentilmente concessi dalla Società Umbria Mobilità Esercizio, per il periodo dal 14 Marzo al 12 Aprile 2015.

Di seguito, il regolamento e modulo di adesione, che prevede una piccola quota di partecipazione:

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!