In molti non sono entrati e qualcuno non l'ha presa bene: ma che si trattasse di festa privata con ingresso rigorosamente ad invito, era stato annunciato ai quattro venti.
E così qualcuno è dovuto tornare a casa a prendere il “prezioso” tagliandino, qualcun altro ha preferito raggiungere altre mete, qualcun altro ha temporeggiato aspettando di incontrare il volto amico di uno degli organizzatori che gli tendesse la mano.
Alla fine, dentro alla Tartaruga erano in tanti e come era prevedibile l'evento ha monopolizzato le attenzioni del jet set cittadino, tanto che altri party, preventivati per questa data, sono stati saggiamente rimandati.
Chi c'è stato giura che ne è valsa la pena, sia per lo strepitosa performance di DJ Sauro Cosimetti in consolle, che ha presentato un programma “seventy” magistralmente confezionato, sia per l'ambiente ed il tono “elevato” della serata.Unanimi i consensi raccolti dagli organizzatori del Seba, Enrico, Stefano e Pierluigi, che potrete ammirare in una esaltante performance televisiva nel corso della prossima puntata del format settimanale TUTTOGGI.INFO, in onda su Umbria TV, sabato 6 aprile alle 14.00.