Un altro anno insieme | Gli auguri di TO - Tuttoggi.info

Un altro anno insieme | Gli auguri di TO

Sara Cipriani

Un altro anno insieme | Gli auguri di TO

Pronti per un 2015 tutto da scrivere, vi raccontiamo anno di cronaca, di sport, di inchieste, di crisi e di battaglie
Mer, 31/12/2014 - 17:40

Condividi su:


Un altro anno è passato. Un altro anno di notizie. Un altro anno di storie, ricerche , di incontri. Un altro anno speso a cercare di capire e a raccontare. Un altro anno in cui abbiamo sofferto, gioito, ci siamo arrabbiati e abbracciati.

Un altro anno di cronaca, di sport, di inchieste, di crisi e battaglie. Un altro anno di squadra, un altro anno insieme a Voi.

E insieme a Voi siamo pronti e carichi per entrare in quello nuovo, di anno, con lo spazio nel cuore per pensare, ancora una volta, che quello che ci aspetta sarà migliore del precedente.

Pronti per un 2015, in Umbria, ancora tutto da scrivere.

Con affetto, i nostri più sentiti e affettuosi auguri.

f.to La Corazzata | Carlo Ceraso, Sara Cipriani, Leonardo Perini, Pietro Manna, Carlo Vantaggioli, Sara Minciaroni, Alessia Chiriatti, Luca Biribanti, Federica Pucino, Luca Battaglini, Claudio Bianchini, Jacopo Brugalossi, Davide Baccarini, Nicola Palumbo, Chiara Magna, Daniele Luciani, Alessandra Ruggeri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!