Umbria Jazz19, Hiromi cancella il Tour estivo | Torna a Perugia Michel Camilo - Tuttoggi.info

Umbria Jazz19, Hiromi cancella il Tour estivo | Torna a Perugia Michel Camilo

Redazione

Umbria Jazz19, Hiromi cancella il Tour estivo | Torna a Perugia Michel Camilo

Camilo e Hiromi erano stati protagonisti insieme al Santa Giuliana in un concerto nel 2014
Mar, 15/01/2019 - 15:58

Condividi su:


La straordinaria pianista Hiromi ha purtroppo cancellato il tour estivo negli Stati Uniti e in Europa previsto per l’estate 2019. L’artista ha dichiarato di essere molto dispiaciuta ma ha preferito seguire il consiglio del suo medico che le sconsiglia viaggi durante la gravidanza.

Pertanto il concerto previsto per il 15 luglio all’Arena Santa Giuliana vedrà al suo posto sul palco in sostituzione un beniamino di molte edizioni di Umbria Jazz, Michel Camilo, oltre al confermato George Benson.

Camilo e Hiromi erano già stati protagonisti in una serata insieme al Santa Giuliana, per un  concerto-dialogo a due piani nell’edizione del 2014 di UJ

Foto Repertorio TO (Carlo Vantaggioli)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!