Umbria jazz weekend, già sold out le serate con Mario Biondi e Christian De Sica

Umbria jazz weekend, già sold out le serate con Mario Biondi e Christian De Sica

Redazione

Umbria jazz weekend, già sold out le serate con Mario Biondi e Christian De Sica

Lun, 12/09/2022 - 10:28

Condividi su:


Conto alla rovescia per Umbria Jazz Weekend, che inizierà il 15 settembre all'anfiteatro romano di Terni

Conto alla rovescia per Umbria Jazz Weekend, che inizierà il 15 settembre a Terni. E già si registrano i sold out di due delle quattro serate in programma all’Anfiteatro Romano: il 16 Mario Biondi  e il 17 Christian De Sica.

Sono ancora disponibili i biglietti per  J.P. Bimeni & The black belts, africano del Burundi, londinese di adozione, è una delle più belle ed espressive voci soul degli ultimi anni. Un successo arrivato dopo una lunga e dolorosa vicenda personale, culminata però in una straordinaria vicenda artistica, che si esibirà la serata inaugurale del 15 e Fabrizio Bosso che il 18 renderà omaggio ad un’icona della musica, nonché uno dei suoi idoli, Stevie Wonder, con il tradizionale quartetto cui si aggiunge un ospite speciale, Nico Gori, clarinettista e sassofonista di straordinaria versatilità e talento.


Umbria Jazz Weekend 2022, a Terni dal 15 al 18 settembre: 45 eventi, 18 band e 100 musicisti


Sei sono inoltre i locali aperti di pomeriggio e di sera, volendo così valorizzare un’esperienza culturale e di aggregazione sociale che in questi spazi dura tutto l’anno e che è un tratto distintivo della città e due i palchi in centro: Piazza Tacito e Via Cavour.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!