Umbria Jazz, Gianluca Laurenzi è il nuovo presidente della Fondazione - Tuttoggi.info

Umbria Jazz, Gianluca Laurenzi è il nuovo presidente della Fondazione

Redazione

Umbria Jazz, Gianluca Laurenzi è il nuovo presidente della Fondazione

La presidente Tesei nomina i rappresentanti della Regione Umbria in Fondazione Umbria Jazz | Con Laurenzi, anche Francesca Ceccacci e Stefano Bongarzone
Ven, 10/07/2020 - 10:29

Condividi su:


La Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei, ha nominato i componenti di competenza dell’Ente per quel che riguarda il Cda della Fondazione Umbria Jazz.

Le nomine della Regione

Si tratta di Francesca Ceccacci, Stefano Bongarzone e Gianluca Laurenzi, quest’ultimo nominato presidente della stessa Fondazione.

La Presidente ringrazia i membri del consiglio uscente per il lavoro svolto e augura un buon lavoro al nuovo cda, “certa che sapranno dare sempre maggiore forza e vitalità ad una prestigiosa manifestazione che da anni rappresenta l’Umbria nel mondo.

Un evento di riconosciuto spessore culturale, volano per l’immagine, la promozione nonché l’economia di tutto il territorio”.

I nuovi membri

I membri del Cda resteranno in carica per i prossimi 5 anni e non è previsto alcun compenso.

Gianluca Laurenzi, laureato in Giurisprudenza presso l’Ateneo di Camerino, iscritto all’Ordine degli Avvocati di Perugia, patrocinante dinnanzi alla Corte Suprema di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori, Mediatore civile e commerciale, è stato Giudice Onorario di Tribunale, vice pretore onorario e vice procuratore onorario.

Tra le varie attività svolte, conciliatore e poi arbitro presso la Camera di Conciliazione ed Arbitrato della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB), e libero professionista presso il proprio studio. Già membro del Cda uscente di Umbria Jazz.

Francesca Ceccacci, si è laureata in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Perugia, ha frequentato il Master Tributario a Roma ed è risultata vincitrice del concorso per il Dottorato di Ricerca in Marketing.

Ha inoltre ottenuto l’abilitazione all’esercizio della libera professione di Dottore commercialista e Revisore dei conti. Acquisito il titolo di Dottore di Ricerca in Marketing Ph.D, è stata, tra l’altro, socia Senior della Società italiana Marketing, della Società Italiana di Management (SIMA).

Dapprima ricercatore di Economia e Gestione delle Imprese presso l’Ateneo di Perugia è poi stata titolare del corso di RETAIL MARKETING. E’ attualmente membro della Commissione Erasmus presso l’Università degli studi Perugia. Numerose le sue docenze e pubblicazioni.

Stefano Bongarzone, ha conseguito il diploma Universitario in Tecnica Pubblicitaria all’Università per Stranieri di Perugia. Nel corso degli anni ha partecipato a numerosi corsi di formazione e aggiornamento, presso società specializzate, inerenti il settore marketing e comunicazione.

E’ stato Specialist Marketing prodotto editoriale Tv, presso la Sipra SpA, prima di essere, tra l’altro, responsabile della struttura Medialab,

Responsabile Marketing Strategico Radio Rai e, ad oggi, Responsabile Marketing Editoriale di Rai Pubblicità SpA.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!