Umbria Jazz a Spazio Umbria al FuoriSalone 2013 a Milano - Tuttoggi.info

Umbria Jazz a Spazio Umbria al FuoriSalone 2013 a Milano

Redazione

Umbria Jazz a Spazio Umbria al FuoriSalone 2013 a Milano

Ven, 29/03/2013 - 11:34

Condividi su:


Nell'ambito del Fuori Salone 2013, nella cornice di Palazzo Brera, la Regione Umbria presenta le sue migliori espressioni di carattere culturale ed

economico. Il Formato si chiama Spazio Umbria, un vero e proprio espositore e contenitore di attività che il territorio umbro sta producendo nel campo della promozione territoriale e del design industriale.
Un¹esperienza importante attraverso la quale l¹Umbria vuole testimoniare la capacità di essere attore del rinnovamento del Made in Italy. La strategia che ha portato alla creazione di Spazio Umbria è stata avviata nel 2010 ed è basata su un lungo lavoro di rinnovamento e riposizionamento del marchio Umbria inteso non solo e soltanto rappresentativo del settore del turismo. “Umbria” è un concetto che nel suo complesso abbraccia l¹intero lifestyle regionale, composto da molteplici elementi. Umbria Jazz si avvicina al suo quarantesimo anniversario con una line up di nomi che fin dalle prime anticipazioni preannuncia un festival con il meglio del jazz mondiale e italiano.
Ulteriori anticipazioni del programma saranno presentate l'11 aprile alla Sala della Passione, nel Cortile napoleonico della Pinacoteca di Brera, alle
ore 11, dal direttore artistico Carlo Pagnotta.

Saranno testimonial della due giorni milanese di Umbria Jazz due pianisti che il 10 e 11 aprile, alle 19,30, daranno vita a due concerti in piano solo: Danilo Rea e Ramberto Ciammarughi.
Location d'eccezione l'Orto Botanico, alla Pinacoteca di Brera, e partner della kermesse umbra in questa occasione saranno i pianoforti Fazioli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!