Umbria, dal Governo ristori ai negozi di Assisi e Cascia - Tuttoggi

Umbria, dal Governo ristori ai negozi di Assisi e Cascia

Flavia Pagliochini

Umbria, dal Governo ristori ai negozi di Assisi e Cascia

Mer, 30/12/2020 - 13:43

Condividi su:


Arrivano i ristori ai negozi di Assisi e Cascia. “Una bella notizia per i commercianti umbri dei centri storici con presenza di santuari religiosi. È stato inserito nella Legge di Bilancio per il 2021 l’emendamento che estende i finanziamenti a fondo perduto (previsti nel DL Agosto) alle attività commerciali di alcuni centri storici rimasti in precedenza esclusi. Lo hanno detto in una nota congiunta i parlamentari umbri del M5s Emma Pavanelli, Filippo Gallinella, Tiziana Ciprini.

Ad esempio, i commercianti di Assisi o Cascia, importanti città d’arte e di turismo religioso, “potranno ricevere un ristoro per i mancati introiti dovuti al calo del flusso turistico a causa della pandemia. Una grande opportunità – conclude la nota sui ristori ai negozi di Assisi e Cascia – in questo momento di difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria da Covid, per ripartire e rilanciare il settore del turismo in vista del nuovo anno”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!