Umbria, da lunedì nuovi lavori sulla E45 | Previste limitazioni al traffico - Tuttoggi.info

Umbria, da lunedì nuovi lavori sulla E45 | Previste limitazioni al traffico

Redazione

Umbria, da lunedì nuovi lavori sulla E45 | Previste limitazioni al traffico

Interventi sia in provincia di Perugia che di Terni
Dom, 17/06/2018 - 09:32

Condividi su:


Da lunedì 18 giugno, per consentire la prosecuzione dei lavori di ripristino profondo del piano viabile sulla strada statale 3 bis ‘Tiberina’ (Itinerario E45), saranno attive alcune limitazioni nelle province di Perugia e Terni.

Nel dettaglio, fino a mercoledì 20 giugno, rimarrà chiusa la carreggiata in direzione Terni tra il km 37,100 al km 42,950, con deviazione della circolazione sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione.

Da mercoledì 20 e fino a venerdì 22 giugno, sarà chiusa la carreggiata in direzione Cesena tra il km 15,920 e il km 18,700 con deviazione della circolazione sulla carreggiata opposta allestita a doppio senso di circolazione.

I lavori rientrano tra gli interventi previsti per il risanamento profondo della pavimentazione sull’itinerario E45 per un investimento complessivo di oltre 65 milioni di euro per il tratto umbro da Orte a San Giustino, nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas nel 2016, che prevede un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!