Umbria 10eLode. Maran Credit Solution stabilizza 250 collaboratori - Tuttoggi

Umbria 10eLode. Maran Credit Solution stabilizza 250 collaboratori

Chiara Magna

Umbria 10eLode. Maran Credit Solution stabilizza 250 collaboratori

Tuttoggi.info incontra il Presidente Nazzareno D'Atanasio - video intervista TO ®
Lun, 28/07/2014 - 16:01

Condividi su:


Maran non è un semplice call center. Ci tiene a precisarlo il Presidente Nazzareno D’Atanasio che nel corso degli anni ha visto crescere esponenzialmente la società nata a Spoleto nel 1993 e troppo spesso associata al mero recupero crediti.

In realtà, “l’azienda – come lui stesso spiega – negli anni si è evoluta in base alle esigenze del mercato” e oggi si occupa di gestione del credito potendo contare su un organico di oltre 650 persone in Italia, dislocate nelle sedi di Spoleto, Pescara, Torino, Roma e Catanzaro e 350 all’estero, collocate in Romania. Perfettamente integrate le due realtà che si confrontano quotidianamente e spesso si incontrano negli uffici Maran italiani e in quelli romeni.

“Maran è un’azienda di persone”. Lo vuole sottolineare il Presidente D’Atanasio, orgoglioso del grande piano di stabilizzazione messo in atto, grazie anche al contributo delle organizzazioni sindacali che sono riuscite a mediare tra le esigenza della società e gli interessi dei lavoratori. L’operazione ha coinvolto oltre 250 persone di cui 140 solo nella sede umbra. Il loro contratto a progetto è stato stabilizzato e per 68 di loro l’inquadramento a tempo indeterminato è già una realtà.

Maran oggi si occupa di gestione del credito. Leader nel settore, Maran Credit Solution vanta mandanti del calibro di Telecom, Eni, Enel senza contare i maggiori istituti di credito italiani e le più importanti società di credito al consumo che fanno dell’azienda un vero e proprio fiore all’occhiello per la Regione.

Maran è un’azienda giovane. Oggi si studia il futuro all’interno di una società di servizi come Maran perché è fondamentale capire quale sia la migliore via da percorrere per poter crescere e sviluppare potenzialità. Uno dei progetti che inorgoglisce il Presidente D’Atanasio riguarda la recente chiusura di una trattativa che legherà il nome dell’azienda umbra a quello di una società che possiede droni per rilevamenti catastali e non solo. Sarà interessante capire l’applicazione dell’utilizzo di questi moderni apparecchi da parte della Maran Credit Solution.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media


Condividi su:


Aggiungi un commento