Al termine anche il festeggiamento del 50esimo di attività dell'azienda
Supplier meeting per i fornitori alla Umbragroup. Dopo il periodo di pandemia, che ha portato all’edizione digitale del Supplier Meeting annuale, UMBRAGROUP ha aperto nuovamente le porte ai propri fornitori strategici, in chiusura di un anno particolarmente significativo per il Gruppo.
Confronto e condivisione
Un’intera mattinata di confronto e condivisione: riflettori puntati sull’andamento dell’anno ma soprattutto
uno sguardo al futuro, con i progetti più significativi e gli obiettivi da raggiungere puntando sulla fiducia e la collaborazione reciproca con i propri partner strategici. La condivisione dei valori fondanti e le opportunità di business sono state le linee guida degli interventi che si sono susseguiti.
Il premio ai fornitori
Al termine dell’incontro, premiati i migliori fornitori: Elettrostamperie Poppi per la categoria Improvement & Competitiveness Aerospace e Utilità per KPI Performance del settore; nel mercato industrial Stilma S.p.A. per Improvement & Competitiveness e Fomas Group per KPI Performance.
I 50 anni dell’azienda
La giornata si è conclusa festeggiando insieme i 50 anni di attività dell’azienda: “un traguardo reso possibile anche dalla preziosa collaborazione, dall’impegno e dal raggiungimento di obiettivi condivisi con i più importanti fornitori del Gruppo” commenta l’AD Matteo Notarangelo.