Umbraflor, Matteo Giambartolomei è il nuovo amministratore - Tuttoggi

Umbraflor, Matteo Giambartolomei è il nuovo amministratore

Redazione

Umbraflor, Matteo Giambartolomei è il nuovo amministratore

Il compenso annuo di Gaiambartolomei come amministratore di Umbraflor sarà di 48 mila euro annui più l’eventuale 20% per il raggiungimento di obbiettivi
Gio, 11/06/2020 - 11:47

Condividi su:


La Giunta Regionale ha nominato il nuovo Amministratore Unico di Umbraflor. Si tratta di Matteo Giambartolomei, nato a Perugia nel 1978, laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Perugia.

Il curriculum

Dopo il periodo di pratica ha sostenuto e superato l’esame di ammissione all’Ordine degli Avvocati di Perugia, per poi essere senior partner di uno studio legale associato, consulente legale della Sied Umbria.

Docente in numerosi corsi di formazione, collaboratore e membro della commissione d’esame alla cattedra di Diritto sportivo (2006/2010), di Diritto privato e di Diritto di famiglia (2005/2010).

Il compenso

Per la spending review adottata dall’Amministrazione regionale, il compenso (precedentemente stabilito in 65 mila euro annui più un 20% eventuale a titolo di premio per raggiungimento degli obiettivi) è stato rivisto in 48 mila euro annui più l’eventuale 20%.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!