Umbra Acque, nessuna sospensione e dilazioni per le bollette - Tuttoggi.info

Umbra Acque, nessuna sospensione e dilazioni per le bollette

Redazione

Umbra Acque, nessuna sospensione e dilazioni per le bollette

Ecco come contattare gli uffici del gestore idrico | Gli sportelli chiusi
Dom, 15/03/2020 - 12:23

Condividi su:


Umbra Acque comunica di aver disposto la sospensione delle attività di distacco delle forniture idriche, e la possibilità’ di dilazionare i pagamenti delle bollette per i clienti con difficoltà economiche.

Al tempo stesso lo Sportello Provinciale di Perugia, str. di Santa Lucia 1/ter e gli Sportelli Digitali di Gualdo Tadino, Città di Castello, Todi e Castiglione del Lago SARANNO CHIUSI

dal 16/03/2020 e fino al 25/03/2020.

I clienti che hanno preso un appuntamento per il servizio in tele presenza da Perugia verso gli Sportelli Digitali saranno contattati telefonicamente dai nostri operatori per ricevere il servizio atteso.

Si ricorda che la clientela può comunque richiedere tutti i servizi e le informazioni attraverso i canali, contestualmente potenziati:

– web (www.umbraacque.com alla sezione My Umbra Acque),

– telefonici (800 00 55 43 numero verde gratuito da rete fissa, 075 501 43 01 da cellulare)

Le misure adottate, a tutela prevalente della salute pubblica, sono coerenti con le finalità’ del DPCM 11 marzo u.s, gli orientamenti generali dell’ARERA, le linee guida specifiche dell’AURI del 13 marzo u.s. e gli indirizzi del Gruppo Acea.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!