Umbertide, tutti i venerdì sera d'estate negozi aperti ed eventi in centro - Tuttoggi.info

Umbertide, tutti i venerdì sera d’estate negozi aperti ed eventi in centro

Redazione

Umbertide, tutti i venerdì sera d’estate negozi aperti ed eventi in centro

Parte domani (19 giugno) “Venerdì in centro”, Mierla "Pronti a rivitalizzare il centro storico dopo emergenza Covid"
Gio, 18/06/2020 - 13:53

Condividi su:


Negozi aperti dalle 21 alle 23 di tutti i venerdì della stagione estiva per rivitalizzare il centro di Umbertide.

Tutto questo è “Venerdì in centro”, iniziativa organizzata dall’associazione commercianti “Don Chisciotte”, in piena collaborazione con il Comune. Il tutto prenderà il via domani, venerdì 19 giugno, e vedrà coinvolti gli esercizi del centro storico, di via Garibaldi, via Roma, piazza Mazzini e piazza Gramsci.

Con forze e risorse tutte umbertidesi si concretizzano una serie di eventi che puntano a diventare un appuntamento fisso – afferma la vicesindaco con delega al Commercio Annalisa Mierla Tutti i venerdì della stagione estiva avremo la possibilità di passeggiare in centro e ammirare le bellezze della nostra città, con i negozi aperti in orario serale. Inoltre, nelle prossime settimane sarà installato anche un impianto di filodiffusione con un sottofondo musicale che arricchirà ulteriormente l’evento”.

Questa serie di appuntamenti – continua Mierla – sono una grande opportunità sia per i commercianti che per tutti gli umbertidesi e racchiudono un grande significato per quanto riguarda la ripartenza e il graduale ritorno alla normalità dopo l’emergenza Coronavirus. Come Amministrazione crediamo fortemente a ‘Venerdì in centro’ perché si tratta di una iniziativa che ha grandi potenzialità. Per questo vogliamo ringraziare gli organizzatori e tutti i commercianti che vi hanno aderito”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!