Umbertide, vandali contro auto in sosta (parte seconda) - Tuttoggi.info

Umbertide, vandali contro auto in sosta (parte seconda)

Davide Baccarini

Umbertide, vandali contro auto in sosta (parte seconda)

Dieci mezzi sfregiati nella zona tra via dei Fabbri e via Cesare Battisti / Appena un mese furono 20 i veicoli colpiti
Mar, 04/11/2014 - 11:33

Condividi su:


Tanta volontà ma sicuramente poca fantasia. Ancora una volta, a Umbertide, i vandali annoiati della situazione tornano a colpire le auto in sosta. Ad agire nella zona tra via dei Fabbri e via Cesare Battisti, stavolta, sembrerebbe essere stata una sola persona, che si è comunque impegnata nella sua azione di sfregio: sono 10, infatti, le macchine che hanno riportato vari danni, dalle gomme squarciate alle fiancate rigate, oltre a numerose maniglie e specchietti divelti.

Solo un mese fa accadde un episodio molto simile nei pressi di via Andreani, via XX Settembre, via Unità d’Italia e piazza Gramsci. Allora furono 20 le auto colpite e tutte con le gomme squarciate. Tra i mezzi colpiti ci fu anche quello dell’ex presidente Marco Vinicio Guasticchi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!