Umbertide, suicida per amore a ventidue anni. La scoperta della madre - Tuttoggi.info

Umbertide, suicida per amore a ventidue anni. La scoperta della madre

Redazione

Umbertide, suicida per amore a ventidue anni. La scoperta della madre

Mer, 24/10/2012 - 10:28

Condividi su:


Ale. Chi. – Un giovane di ventidue anni si è tolto la vita a Umbertide, nella propria abitazione: a scoprirlo è stata la madre, ieri pomeriggio intorno alle 14.30.

Il ragazzo, un metalmeccanico rumeno, ha usato una corda legata all'asta del box della doccia, nel bagno di casa sua. Il decesso risale alla serata di lunedì. La madre, che non abtitava con il giovane, sarebbe arrivata in casa il giorno dopo, e avrebbe fatto la triste scoperta. Le ragioni del gesto sarebbero da imputare ad una recente delusione amorosa: il giovane, anche secondo quanto dichiarato agli inquirenti dai suoi amici, sentiti poco dopo, era totalmente integrato nel tessuto sociale del paese. Una lettera di spiegazioni lasciata dal giovane potrebbe dare una spiegazione di quanto accaduto.

Sul posto si sono portate due pattuglie dei carabinieri di Umbertide ed un'ambulanza del 118, il cui personale però non ha potuto fare altro se non constatare la morte del giovane. Il magistrato Giuseppe Petrazzini ha disposto la restituzione della salma alla famiglia, non essendoci la necessità di effettuare alcun esame autoptico.

RIproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!