Umbertide, sindaco Locchi in visita alle aziende del territorio - Tuttoggi.info

Umbertide, sindaco Locchi in visita alle aziende del territorio

Redazione

Umbertide, sindaco Locchi in visita alle aziende del territorio

Ven, 16/08/2013 - 14:15

Condividi su:


Il sindaco Marco Locchi, nell’ambito del suo tour finalizzato a rafforzare la conoscenza della situazione economica del territorio, ha fatto visita allo studio commerciale E.DA.CO. Fondato nel 1987 dai soci Giampaolo Giammarioli e Lucio Patrizi, offre servizi di contabilità e consulenza tributaria, amministrativa, fiscale e finanziaria.
E.DA.CO., con i suoi 8 dipendenti, si occupa sia degli aspetti più prettamente amministrativi delle aziende, facendosi carico degli adempimenti fiscali e tributari, che di consulenza agli imprenditori, fornendo consigli su come ottimizzare e migliorare la propria attività.
Avendo come clienti molte delle aziende del territorio, Giammarioli e Patrizi hanno potuto scattare una fotografia dello stato di salute del tessuto economico e produttivo umbertidese. Emerge che le aziende soffrono soprattutto a causa della mancanza di liquidità e della difficoltà di accesso al credito; a farne maggiormente le spese sono il settore dell'edilizia e l'indotto, praticamente in fase di stallo, e il settore del commercio, ed in particolare dell'abbigliamento, delle calzature, dei mobili e le attività ristorative come i bar.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!