Umbertide, si getta da secondo piano ospedale | Muore donna 50enne - Tuttoggi.info

Umbertide, si getta da secondo piano ospedale | Muore donna 50enne

Davide Baccarini

Umbertide, si getta da secondo piano ospedale | Muore donna 50enne

La paziente era ricoverata da 7 giorni in attesa di collocazione in una struttura di accoglienza | L'estremo gesto è avvenuto in assenza del compagno di stanza
Mar, 28/04/2015 - 16:36

Condividi su:


Tragedia all’ospedale di Umbertide. Una donna di circa 50 anni, nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 aprile, è morta gettandosi dal secondo piano del reparto di Medicina, dove era ormai ricoverata da sette giorni in attesa di trovare una collocazione permanente in una struttura di accoglienza residenziale.

Sebbene fosse sola (recentemente aveva dato in affidamento anche i suoi due cani) e ansiosa per la risposta di collocazione che sarebbe arrivata in questi giorni, i medici che la seguivano sottolineano che nulla lasciava immaginare un gesto di questo tipo: con regolarità, infatti, assumeva la terapia farmacologica, frequentava il centro di accoglienza diurno e parlava tranquillamente con le infermiere.

La donna, morta sul colpo, si sarebbe gettata dalla finestra del secondo piano dell’ospedale intorno alle ore 23,40 di lunedì 27 aprile, approfittando della momentanea assenza del suo compagno di camera, col quale pare avesse parlato fino a poco tempo prima.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!