Umbertide, riapre la Chiesa di Santa Maria della Pietà dopo il restauro - Tuttoggi

Umbertide, riapre la Chiesa di Santa Maria della Pietà dopo il restauro

Redazione

Umbertide, riapre la Chiesa di Santa Maria della Pietà dopo il restauro

Gio, 27/09/2012 - 12:16

Condividi su:


La Chiesa di Santa Maria della Pietà sarà riconsegnata ai fedeli domenica 30 settemebre, con una cerimonia alle 18.

La struttura è stato oggetto di lavori di ristrutturazione dopo essere stata colpita dal terremoto. I fondi per il finanziamento dell'opera hanno riguardato la riqualificazione dell'intero complesso parrocchiale. Per l'inaugurazione è prevista la presenza di alcune autorità, tra cui il parroco padre Francesco Bergomi, il ministro provinciale dei Frati Minori dell'Umbria padre Bruno Ottavi, il vescovo della Diocesi di Gubbio monsignor Mario Ceccobelli, il sindaco Giampiero Giulietti e la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!