Umbertide, Raccolta fondi per la famiglia di Galvin Emilio - Tuttoggi.info

Umbertide, Raccolta fondi per la famiglia di Galvin Emilio

Redazione

Umbertide, Raccolta fondi per la famiglia di Galvin Emilio

Il 52enne ecuadoregno è scomparso tragicamente la scorsa settimana dopo essere precipitato dal balcone di casa | L'Anolf Umbria organizza una giornata conviviale
Sab, 16/05/2015 - 11:27

Condividi su:


Dopo la drammatica e prematura scomparsa del 52enne cittadino ecuadoregno Galvin Emilio Sanchez Pilay, la scorsa settimana ad Umbertide, l’Anolf Umbria, in collaborazione con la comunità del paese latino, ha organizzato, per domenica 17 maggio, una giornata conviviale al campo sportivo “Porte Rosse”.

A partire dalle ore 09.30, l’appuntamento prevede un torneo di calcetto e un momento di degustazione di cibo interetnico per raccogliere fondi a favore della famiglia del defunto, composta da moglie e 4 figli. All’evento ci saranno le comunità dell’America latina presenti sul territorio umbro che, con la loro presenza, vogliono rendere omaggio a un cittadino straniero che ha scelto di vivere e lavorare a Umbertide rispettando le regole della convivenza.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare e contribuire alle spese per l’espatrio della salma di Emilio e per dimostrare la sua vicinanza alla famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!