Umbertide, premiati in Comune gli atleti del Kodokan Judo Fratta - FOTO - Tuttoggi.info

Umbertide, premiati in Comune gli atleti del Kodokan Judo Fratta – FOTO

Redazione

Umbertide, premiati in Comune gli atleti del Kodokan Judo Fratta – FOTO

Sab, 01/06/2013 - 16:12

Condividi su:


Si è tenuta ieri pomeriggio presso la Residenza municipale la cerimonia di premiazione dei giovani judoka del Kodokan Fratta che si sono distinti nei Campionati provinciali e nazionali di judo. Erano presenti il sindaco Marco Locchi, l’assessore allo Sport Giovanni Valdambrini, l'on. Giampiero Giulietti, il presidente dell'Aimet Matteo Baldelli e il tecnico del Kodokan Judo Fratta Mirco Diarena.
“E’ un orgoglio che nella nostra città sia presente un’associazione sportiva che riesce ad ottenere risultati importanti a livello nazionale e non solo – ha detto il sindaco Locchi – Il merito è senza dubbio dello staff del Kodokan Judo Fratta ma anche dei genitori dei piccoli atleti, che hanno dimostrato di stare vicini ai loro ragazzi e alla società”.
“Questa società sportiva è un bell’esempio per la nostra comunità – ha dichiarato l’on. Giulietti – perché è costituita da tanti giovani e giovanissimi che hanno trovato nello sport uno strumento di aggregazione e socializzazione”.
“Voglio ringraziare tutti i bambini e i ragazzi che con impegno e passione praticano a vari livelli il judo – ha aggiunto l’assessore Valdambrini – e che soprattutto trovano in questo sport un’importante occasione di divertimento e socializzazione”.
Il tecnico Mirco Diarena ha quindi ringraziato l’Amministrazione Comunale per il sostegno che ha sempre dimostrato nei confronti dell’associazione e l’Aimet che anche quest’anno ha dato un contributo alla società con il quale verrà finanziato il progetto di attività motoria e di judo nelle scuole primarie di Umbertide.
Quindi il sindaco Locchi e l’assessore Valdambrini hanno premiato uno ad uno gli atleti, sia i più piccoli, che si sono classificati quarti ai campionati provinciali, che i più grandi che si sono distinti ai campionati nazionali conquistando 6 medaglie, tra cui due ori. Un saluto e un in bocca al lupo sono stati poi rivolti a Nicola Becchetti, impegnato in questi giorni in Austria per la Coppa europea.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!