Umbertide, potenziata vigilanza notturna | Agenti in servizio dalle 22 alle 5 - Tuttoggi.info

Umbertide, potenziata vigilanza notturna | Agenti in servizio dalle 22 alle 5

Redazione

Umbertide, potenziata vigilanza notturna | Agenti in servizio dalle 22 alle 5

I controlli saranno rivolti alle principali vie di accesso della città, particolare attenzione alla zona ex fornace
Mer, 26/10/2016 - 16:01

Condividi su:


L’amministrazione comunale di Umbertide ha potenziato ed esteso la vigilanza notturna del territorio. Già presente in alcuni siti pubblici sensibili quali farmacie, parchi, giardini pubblici e uffici comunali, il servizio è stato previsto anche nelle località dove sono stati accertati elementi di insicurezza e danneggiamenti al patrimonio cittadino.

Esso sarà rivolto alle principali vie di accesso della città e, in particolar modo, nell’area di via della Draga e piazza della Fornace (zona ex fornace), dove si sono già verificati fenomeni di degrado e pericoli per il patrimonio pubblico, come segnalato dai cittadini e accertato dalle Forze di Polizia.

La modifica è stata fortemente voluta dal sindaco Marco Locchi e dall’assessore alla Polizia Municipale Paolo Leonardi, estremamente attenti alle problematiche riguardanti la sicurezza dei cittadini e la libera fruibilità degli spazi pubblici.

Il servizio si svolgerà dalle 22 alle 5 di ogni giorno e consentirà agli operatori degli istituti di vigilanza di verificare lo stato dei luoghi e avvertire Carabinieri e Polizia di Stato in caso di accertamento di qualsiasi pericolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!