Umbertide, nasconde 50 cd sotto il cappotto ma i commessi se ne accorgono. Arrestato dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Umbertide, nasconde 50 cd sotto il cappotto ma i commessi se ne accorgono. Arrestato dai Carabinieri

Redazione

Umbertide, nasconde 50 cd sotto il cappotto ma i commessi se ne accorgono. Arrestato dai Carabinieri

Ven, 18/11/2011 - 09:02

Condividi su:


Si è introdotto in un supermercato di Umbertide indossando un giaccone particolarmente ampio e fornito di tasche con l’intento di rubare quanti più cd musicali possibili, presumibilmente per rivenderli ad un prezzo minore di quello ufficiale. Ma gli album arraffati erano troppi per essere nascosti sotto il soprabito, che si è gonfiato in modo talmente evidente da insospettire i commessi, che hanno pensato bene di allertare i Carabinieri. Così, una pattuglia lo ha fermato e perquisito all’uscita del negozio, ritrovandogli addosso ben 50 cd di vari artisti e generi, tutti ancora sigillati.

Dopo aver raccolto la denuncia del direttore del supermercato, i Militari hanno condotto il giovane ladro, un 26enne di origini romene, presso la loro caserma per prendergli le impronte digitali. Dal test è risultato che O.D., queste le iniziali del nome del malvivente, era già noto alle forze dell’ordine per aver commesso alcuni reati contro il patrimonio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!