Umbertide, è Matteo Baldelli il nuovo presidente dell'Aimet - Tuttoggi.info

Umbertide, è Matteo Baldelli il nuovo presidente dell'Aimet

Redazione

Umbertide, è Matteo Baldelli il nuovo presidente dell'Aimet

Mer, 20/03/2013 - 12:07

Condividi su:


E' Matteo Baldelli il nuovo presidente di Aimet. Umbertidese, 32 anni, dottore commercialista, è stato nominato alla guida dell'Azienda intercomunale metano. La scelta di Baldelli, che subentra a Locchi, è stata dettata dall'esigenza di rinnovamento dell'azienda, oggetto di un profondo mutamento con l'ingresso in società di un partner privato.

“Sono molto onorato di essere stato scelto da una società che riveste un ruolo così importante per l'economia locale come Aimet a cui va tutta la mia gratitudine – ha affermato il neo presidente Baldelli – Nella società odierna si sente ovunque necessità di cambiamento e la mia nomina è la risposta che Aimet ha saputo dare a questo bisogno: offrire un'opportunità ai giovani, mettendo alla guida dell'azienda un ragazzo di 32 anni. Mi è stato affidato un compito delicato ed importantissimo, che cercherò di onorare al meglio mettendo in pratica tutte le mie competenze”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!