Umbertide, è Matteo Baldelli il nuovo presidente dell'Aimet - Tuttoggi

Umbertide, è Matteo Baldelli il nuovo presidente dell'Aimet

Redazione

Umbertide, è Matteo Baldelli il nuovo presidente dell'Aimet

Mer, 20/03/2013 - 12:07

Condividi su:


E' Matteo Baldelli il nuovo presidente di Aimet. Umbertidese, 32 anni, dottore commercialista, è stato nominato alla guida dell'Azienda intercomunale metano. La scelta di Baldelli, che subentra a Locchi, è stata dettata dall'esigenza di rinnovamento dell'azienda, oggetto di un profondo mutamento con l'ingresso in società di un partner privato.

“Sono molto onorato di essere stato scelto da una società che riveste un ruolo così importante per l'economia locale come Aimet a cui va tutta la mia gratitudine – ha affermato il neo presidente Baldelli – Nella società odierna si sente ovunque necessità di cambiamento e la mia nomina è la risposta che Aimet ha saputo dare a questo bisogno: offrire un'opportunità ai giovani, mettendo alla guida dell'azienda un ragazzo di 32 anni. Mi è stato affidato un compito delicato ed importantissimo, che cercherò di onorare al meglio mettendo in pratica tutte le mie competenze”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!