Umbertide in lutto, addio all’ex vicesindaco Maria Chiara Ferrazzano

Umbertide in lutto, addio all’ex vicesindaco Maria Chiara Ferrazzano

Aveva 47 anni, le condoglianze dell’amministrazione Carizia e di altre istituzioni

share

La città di Umbertide è in lutto per la prematura scomparsa di Maria Chiara Ferrazzano, ex vicesindaco dell’amministrazione Locchi (con deleghe all’Ambiente e Pari opportunità), fino allo scorso anno, e già assessore dal 2004 al 2009 nella giunta Giulietti. Aveva 47 anni. Il sindaco Luca Carizia e l’amministrazione comunale tutta esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia (marito e due figli).

Con grande dolore partecipo al cordoglio per la morte di Maria Chiara ed esprimo affettuosa vicinanza ai suoi familiari. – ha detto il consigliere regionale Silvano Rometti (SeR) – Un destino terribile ci priva di una donna capace e appassionata nell’impegno politico-istituzionale, e di una amica dalle grandi qualità umane”.

Si è unito al cordoglio anche il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta: “Un dolore immenso per la perdita di una persona cara, un’amica, compagna di partito, appassionata della politica e della sua città. Maria Chiara nel corso della sua attività istituzionale ad Umbertide e nei diversi impegni professionali e sociali metteva sempre entusiasmo e competenza che trasmetteva a tutti noi. Ci mancherà tanto. Cercheremo di portare avanti il suo insegnamento e la sua grande umanità nella convinzione di avere avuto l’onore e la fortuna di conoscerla”.

share

Commenti

Stampa