Umbertide in lutto, addio all'ex vicesindaco Maria Chiara Ferrazzano - Tuttoggi.info

Umbertide in lutto, addio all’ex vicesindaco Maria Chiara Ferrazzano

Redazione

Umbertide in lutto, addio all’ex vicesindaco Maria Chiara Ferrazzano

Aveva 47 anni, le condoglianze dell'amministrazione Carizia e di altre istituzioni
Mar, 12/02/2019 - 11:14

Condividi su:


La città di Umbertide è in lutto per la prematura scomparsa di Maria Chiara Ferrazzano, ex vicesindaco dell’amministrazione Locchi (con deleghe all’Ambiente e Pari opportunità), fino allo scorso anno, e già assessore dal 2004 al 2009 nella giunta Giulietti. Aveva 47 anni. Il sindaco Luca Carizia e l’amministrazione comunale tutta esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia (marito e due figli).

Con grande dolore partecipo al cordoglio per la morte di Maria Chiara ed esprimo affettuosa vicinanza ai suoi familiari. – ha detto il consigliere regionale Silvano Rometti (SeR) – Un destino terribile ci priva di una donna capace e appassionata nell’impegno politico-istituzionale, e di una amica dalle grandi qualità umane”.

Si è unito al cordoglio anche il sindaco di Città di Castello Luciano Bacchetta: “Un dolore immenso per la perdita di una persona cara, un’amica, compagna di partito, appassionata della politica e della sua città. Maria Chiara nel corso della sua attività istituzionale ad Umbertide e nei diversi impegni professionali e sociali metteva sempre entusiasmo e competenza che trasmetteva a tutti noi. Ci mancherà tanto. Cercheremo di portare avanti il suo insegnamento e la sua grande umanità nella convinzione di avere avuto l’onore e la fortuna di conoscerla”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!