Umbertide, in fase di studio un progetto di valorizzazione per il centro storico - Tuttoggi.info

Umbertide, in fase di studio un progetto di valorizzazione per il centro storico

Redazione

Umbertide, in fase di studio un progetto di valorizzazione per il centro storico

Il 16 novembre incontro pubblico al Centro socio culturale San Francesco per parlare del nuovo percorso per cambiare la città
Ven, 06/11/2015 - 14:45

Condividi su:


Anche a seguito delle numerose sollecitazioni pervenute dai cittadini, la Giunta comunale di Umbertide ha incaricato l’ufficio tecnico di definire un progetto articolato relativo all’arredo urbano e alla valorizzazione del centro storico, impegnandosi a destinare risorse certe sul tema a partire dal bilancio di previsione 2016.

Da tempo il Comune di Umbertide ha avviato un percorso di riqualificazione che ha permesso negli anni di realizzare progetti di valorizzazione del centro storico. – ha dichiarato il vicesindaco Maria Chiara FerrazzanoL’obbiettivo dell’Assessorato alle Politiche di sviluppo dei centri urbani è quello di proseguire, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e quello al Commercio, sul percorso già intrapreso al fine di fare del centro storico un polo attrattivo della città. A tale scopo è stato convocato un incontro pubblico per lunedì 16 novembre alle ore 21 presso il Centro socio culturale San Francesco”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!