Umbertide, in arrivo 120'000 euro per il Palazzetto dello Sport di via Morandi - Tuttoggi.info

Umbertide, in arrivo 120’000 euro per il Palazzetto dello Sport di via Morandi

Davide Baccarini

Umbertide, in arrivo 120’000 euro per il Palazzetto dello Sport di via Morandi

Il Comune altotiberino inserito nel progetto “500 impianti sportivi di base”
Lun, 21/12/2015 - 14:31

Condividi su:


Il Comune di Umbertide è stato inserito tra gli interventi previsti dal progetto “500 impianti sportivi di base”, promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Istituto per il credito sportivo, Coni, Anci ed Upi. Nello specifico al Comune di Umbertide è stato riconosciuto un contributo interessi per un intervento pari a 120.000 euro da effettuare al Palazzetto dello Sport di via Morandi. L’Amministrazione impiegherà queste risorse per lavori di manutenzione straordinaria, adeguamento della struttura e ridistribuzione degli spazi.

Ritengo molto positivo il fatto che gli Enti e le Istituzioni promotori dell’iniziativa abbiano messo a disposizione dei Comuni queste opportunità di finanziamento e ovviamente sono molto soddisfatto che la proposta avanzata dal Comune di Umbertide sia rientrata tra quelle finanziate. – ha affermato l’assessore allo Sport Pier Giacomo TostiQuesto intervento rappresenta un ulteriore ed importante tassello del progetto complessivo di implementazione del polo sportivo di via Morandi, che ci consentirà di effettuare interventi di adeguamento che saranno utili soprattutto per tutti coloro che, a vario titolo, utilizzano la struttura”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!