Umbertide, E45 chiude per altre due notti in entrambe le direzioni - Tuttoggi

Umbertide, E45 chiude per altre due notti in entrambe le direzioni

Redazione

Umbertide, E45 chiude per altre due notti in entrambe le direzioni

Mar, 22/11/2022 - 15:56

Condividi su:


Dalle 21 di oggi alle 6 di domani (mercoledì 23 novembre) e dalle 21 di lunedì 28 novembre alle 6 del giorno successivo per consentire le prove di carico sui viadotti Roncalbello e Col di Pozzo

Proseguono i lavori di manutenzione per il risanamento strutturale e miglioramento sismico dei viadotti Roncalbello e Col di Pozzo sulla E45, all’altezza di Umbertide, avviati da Anas.

Per consentire lo svolgimento delle prove di carico, saranno necessarie due chiusure notturne della superstrada in entrambe le direzioni, tra gli svincoli di Umbertide/Gubbio e Umbertide Nord (dal km 98,950 al km 102,600).

La prima chiusura è programmata per questa notte, dalle 21 di oggi (martedì 22 novembre), alle 6 di domani (mercoledì 22 novembre). La seconda chiusura sarà disposta dalle 21 di lunedì 28 novembre alle 6:00 del giorno successivo.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. A seguire, la circolazione tornerà ad essere regolata a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, come avviene attualmente, per consentire le ultime fasi dei lavori sui due viadotti.

Gli interventi riguardano in particolare il risanamento dei calcestruzzi, la parziale demolizione e ricostruzione dell’impalcato e l’installazione di dispositivi di appoggio antisismici, al fine di innalzare gli standard di sicurezza delle strutture su 4 viadotti tra Umbertide e Città di Castello (Roncalbello, Col di Pozzo, Tevere I e Tevere II) per un investimento complessivo di 9,6 milioni di euro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!