Umbertide, due quarantenni del posto fermati con la droga. A Castello due giovani con la marijuana - Tuttoggi.info

Umbertide, due quarantenni del posto fermati con la droga. A Castello due giovani con la marijuana

Redazione

Umbertide, due quarantenni del posto fermati con la droga. A Castello due giovani con la marijuana

Gio, 18/10/2012 - 11:06

Condividi su:


In questi giorni i militari dei Reparti dipendenti dalla Compagnia Carabinieri Città di Castello hanno ancor più incrementato i servizi esterni volti alla prevenzione ed alla repressione dei reati predatori (in particolare i furti) ed al controllo della circolazione stradale.

Quattro segnalati – In tale contesto, tra lunedì e mercoledì, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno segnalato alla Prefettura di Perugia quattro uomini di età compresa tra i 22 ed i 40 anni, trovati in possesso, nel corso di perquisizioni, di modiche quantità di stupefacente.

Fermati con la marijuana – In particolare, due segnalazioni riguardano due giovani rumeni domiciliati a San Giustino e ad Arezzo i quali, fermati lunedì sera alla periferia di Città di Castello, sono stati trovati in possesso di circa sei grammi di marijuana.

Cocaina e hashish ad Umbertide – Ieri sera invece, ad Umbertide, i Carabinieri hanno proceduto al controllo di un’utilitaria con a bordo due 40enni del posto. Insospettiti dal loro atteggiamento, i militari hanno perquisito il veicolo rinvenendo due involucri contenenti un grammo di hashish ed uno di cocaina.

Alla guida sotto effetto – Sempre pattuglie del N.O.RM. hanno inoltre denunciato in stato di libertà due giovani residenti in Alto Tevere. Fermati per normali controlli alla circolazione stradale, ed insospettiti dal loro atteggiamento, i militari li hanno sottoposti ad accertamenti clinici dai quali è emerso che gli stessi si erano posti alla guida sotto l’effetto di stupefacenti. Le loro patenti sono state immediatamente ritirate ed i veicoli sequestrati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!