Umbertide, De Rosa smentisce notizie su mattatoio "Nessuna chiusura, anzi..." - Tuttoggi

Umbertide, De Rosa smentisce notizie su mattatoio “Nessuna chiusura, anzi…”

Redazione

Umbertide, De Rosa smentisce notizie su mattatoio “Nessuna chiusura, anzi…”

Il commissario straordinario annuncia addirittura "importanti investimenti"
Gio, 24/05/2018 - 15:43

Condividi su:


Rischiava di diventare un altro argomento caldo per le prossime elezioni ma la notizia della paventata chiusura del mattatoio di Umbertide, con conseguente accentramento delle attività a Ponte San Giovanni, che ieri ha riempito le pagine dei giornali, ha subito oggi una notevole “ridimensionata” direttamente dall’amministrazione comunale.

Come tiene a precisare il Commissario straordinario Castrese De Rosa, “il mattatoio comunale non verrà chiuso, anzi. Il Comune sta facendo importanti investimenti ed ha già avviato le procedure per implementare i servizi ad oggi offerti, al fine di attivare anche ad Umbertide la macellazione biologica“.

Dopo aver visitato nei mesi scorsi il mattatoio, De Rosa ha garantito pieno appoggio all’attuale gestione sul fronte dei lavori necessari, considerata l’importanza che la struttura riveste per il territorio di Umbertide.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!