Umbertide, contributi per i libri di testo | Ecco chi può beneficiarne - Tuttoggi.info

Umbertide, contributi per i libri di testo | Ecco chi può beneficiarne

Redazione

Umbertide, contributi per i libri di testo | Ecco chi può beneficiarne

Sull'albo pretorio on line del Comune l'avviso completo di modello di domanda
Ven, 21/09/2018 - 10:29

Condividi su:


E’ stato pubblicato sull’albo pretorio on line l’avviso per la richiesta di contributi per i libri di testo per l’anno corrente, completo di modello di domanda.

I beneficiari del contributo sono gli alunni residenti nel Comune di Umbertide che, nell’anno scolastico 2018/2019, frequentano le scuole secondarie di 1° e 2° grado e appartengono a nuclei familiari il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.), in corso di validità, risulti essere uguale o inferiore a 10.632,94 euro.

L’erogazione del contributo è subordinata alla presentazione della documentazione attestante la spesa sostenuta per l’acquisto dei libri di testo. Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo entro le ore 14 di venerdì 12 ottobre 2018. La documentazione è disponibile sia all’albo pretorio che nella sezione procedimenti e modulistica del sito web dell’ente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!