Umbertide, Capodanno in piazza Matteotti, festa fino a notte fonda con i Cafè Concerto - Tuttoggi.info

Umbertide, Capodanno in piazza Matteotti, festa fino a notte fonda con i Cafè Concerto

Redazione

Umbertide, Capodanno in piazza Matteotti, festa fino a notte fonda con i Cafè Concerto

Gio, 27/12/2012 - 17:05

Condividi su:


Anche quest'anno torna l'oramai tradizionale appuntamento con il Capodanno in piazza Matteotti per salutare insieme l'arrivo del 2013. Lunedì 31 dicembre il cuore del centro storico di Umbertide sarà animato dalla musica per tutti i gusti e tutte le età dell'orchestra “Cafè Concerto” che con le sue note farà ballare e divertire tutti coloro che vorranno trascorrere la notte di San Silvestro in città. Si inizia alle 22,30 per scatenarsi al ritmo della musica in attesa della mezzanotte e continuare poi fino a notte fonda.
Il Capodanno in piazza, oltre ad essere diventata una piacevole ed apprezzata consuetudine, è anche un modo per consentire agli umbertidesi di divertirsi e trascorrere l'ultima notte dell'anno in allegria restando in città e senza il rischio di doversi spostare in auto. Ma è anche un'ottima alternativa per un Capodanno all'insegna del risparmio: saranno infatti molti a rinunciare alle serate in discoteca e alle sale da ballo per non mettere mano al portafogli, ecco quindi che con l'orchestra “Cafè Concerto” in piazza sarà possibile divertirsi, ballando ed ascoltando buona musica, in maniera completamente gratuita.
L'iniziativa è promossa dall'Accademia dei Riuniti con il patrocinio del Comune di Umbertide.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!