Umbertide Cambia, iniziative pubbliche su Sport e Sanità - Tuttoggi

Umbertide Cambia, iniziative pubbliche su Sport e Sanità

Redazione

Umbertide Cambia, iniziative pubbliche su Sport e Sanità

Appuntamenti giovedì 24 e venerdì 25 maggio
Lun, 21/05/2018 - 13:39

Condividi su:


Doppio appuntamento settimanale per Umbertide cambia, in programma iniziative pubbliche su Sport e Sanità.

Giovedì 24 maggio, ore 18.30 presso la sede del comitato elettorale del movimento civico (Bar Italia) Walter Novellino e Franco Vannini, due campioni del Perugia dei miracoli, incontreranno i cittadini e le associazioni sportive. Sarà l’occasione per la presentazione delle proposte i Umbertide cambia in materia di sport. Insieme al candidato sindaco Gianni Codovini interverranno Stefano Conti e Susanna Susta.

Venerdì 25 maggio sarà invece la volta della della sanità. In una assemblea pubblica in programma alle 18.30 presso la residenza Balducci di Via Patrioti Gianni Codovini, insieme a Diletta Mariotti, Claudia Chiesi e Luigino Orazi, presenterà il programma di Umbertide cambia sulla sanità.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!