Umbertide, Auto “cosmopolita” e piena di sorprese…illegali / Due denunce per vari reati - Tuttoggi.info

Umbertide, Auto “cosmopolita” e piena di sorprese…illegali / Due denunce per vari reati

Redazione

Umbertide, Auto “cosmopolita” e piena di sorprese…illegali / Due denunce per vari reati

Gio, 23/01/2014 - 13:34

Condividi su:


La Polizia tifernate ha effettuato, nelle ore serali e notturne di lunedì, martedì e mercoledì, un’operazione massiccia di controlli del territorio. I risultati ottenuti dalle suddette attività hanno riportato: 176 persone identificate (69 extracomunitari) in totale di cui 21 con precedenti; per quanto riguarda i posti di controllo, 16, ben 68 sono stati i veicoli controllati.
Nel corso di questa operazione, durante la tarda serata di mercoledì 22 gennaio, a Umbertide, gli agenti hanno individuato e fermato un’autovettura con targa bulgara, con quattro occupanti: un bulgaro, un rumeno e due egiziani. Nel bagagliaio del veicolo sono stati rinvenuti cacciaviti, tronchesi, pinze, corde e guanti, il cui possesso è stato giustificato per motivi di lavoro (conducenti di mezzi pesanti).
Il cittadino rumeno, S.D. di 50 anni, residente a Perugia e pluripregiudicato, è stato comunque denunciato per il possesso di armi ed oggetti atti ad offendere tra cui, oltre quelli nel bagagliaio, un coltello a serramanico con lama di 13 cm. Uno dei due cittadini egiziani, il 21enne S.F.G.M., senza fissa dimora, con in atto la pratica di rigetto del permesso di soggiorno, è stato trovato in possesso di una banconota da 50 euro abilmente falsificata; anche quest’ultimo è stato denunciato a piede libero dall’A.G. competente, oltre ad essergli stato rinnovato il rigetto della pratica di soggiorno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!