Umbertide, Auto contro distributore di benzina / 25enne in ospedale - Tuttoggi.info

Umbertide, Auto contro distributore di benzina / 25enne in ospedale

Davide Baccarini

Umbertide, Auto contro distributore di benzina / 25enne in ospedale

Il giovane sembrerebbe aver perso il controllo del suo mezzo di prima mattina / La sua Seat e una postazione pompe gravemente danneggiate
Dom, 15/02/2015 - 11:26

Condividi su:


Botto spaventoso questa mattina in via Venanzio Gabriotti a Umbertide. Un 25enne di Montone, a bordo della sua Seat, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere direttamente contro il distributore “Area Più” nei pressi del ristorante “Pomarancio”. Ancora ignote le cause del sinistro, su cui stanno facendo accertamenti i Carabinieri di Umbertide e i militari del Norm di Città di Castello.

L’auto del giovane, dopo aver divelto una postazione delle pompe di benzine e ammaccato notevolmente una colonna portante, è rimasta gravemente danneggiata sulla parte anteriore. Al momento il ragazzo si trova all’ospedale di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!