ULTRAS PISANI, CONVALIDATI 18 FERMI DAL GIP DI TERNI SECONDO LE NORME DASPO - Tuttoggi

ULTRAS PISANI, CONVALIDATI 18 FERMI DAL GIP DI TERNI SECONDO LE NORME DASPO

Redazione

ULTRAS PISANI, CONVALIDATI 18 FERMI DAL GIP DI TERNI SECONDO LE NORME DASPO

Mar, 15/03/2011 - 11:11

Condividi su:


Sono stati convalidati dal GIP di Terni e debitamente notificati, i diciotto provvedimenti di Divieto di Accesso ai Luoghi dove si svolgono Manifestazioni Sportive (DASPO), adottati dal Questore di Terni Antonio Maiorano, nei confronti dei tifosi pisani che il 12 settembre 2010 avevano danneggiato gravemente il bar di fronte allo stadio cittadino, ferendo la titolare. Le Squadre Tifoserie delle DIGOS di Terni e Pisa, dopo lunghe e laboriose indagini avevano identificato i responsabili del grave episodio, tutti tifosi del Pisa Calcio, di età compresa tra i 46 e i 23 anni, un ragazzo addirittura minorenne all'epoca dei fatti, e li avevano arrestati per danneggiamento aggravato, porto ed utilizzo di oggetti atti ad offendere e lesioni personali. Per tutti loro, si sono chiusi i cancelli dello stadio per un periodo che va dai cinque ai due anni, con la prescrizione dell'obbligo di firma.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!