Ultimo addio a Riccardo Kahuqi, Terni in lutto - Tuttoggi.info

Ultimo addio a Riccardo Kahuqi, Terni in lutto

Luca Biribanti

Ultimo addio a Riccardo Kahuqi, Terni in lutto

Sab, 16/10/2021 - 12:11

Condividi su:


Lutto e dolore per Riccardo Kahuqi, a San Gemini l'ultimo addio al giovane motociclista morto in un incidente tra Terni e Spoleto

L’ultimo saluto a Riccardo Kahuqi, il giovane 24enne deceduto in seguito a un incidente in moto, verrà ‘celebrato’ nella giornata di domani, domenica 17 ottobre a San Gemini, comune del ternano dove il giovane viveva con la famiglia.

Ultimo addio a Riccardo Kahuqi

I famigliari, gli amici e tutto il paese di San Gemini si raccoglieranno nel cimitero del Comune in un momento di preghiera per dire addio allo sfortunato ragazzo rimasto vittima di un incidente mortale in moto tra Terni e Spoleto nella serata di mercoledì 13 ottobre scorso.

Il dolore del paese

Tutta la comunità sangeminese si è stretta intorno al dolore della famiglia di Riccardo; il papà operaio, la mamma farmacista e il fratellino sono stati circondati dall’abbraccio di tutta la cittadinanza, sconvolta per una perdita così drammatica.

Schianto fatale per Riccardo Kahuqi

Riccardo Kahuqi, alla guida della sua moto Kawasaki, viaggiava in direzione Terni e, per motivi ancora in corso di accertamento, ha invaso la corsia opposta finendo per schiantarsi contro un tir che sopraggiungeva nel senso di marcia opposto. Nella dinamica dell’incidente Riccardo è morto sul colpo, mentre la ragazza di 22 anni che viaggiava come passeggero è caduta rovinosamente a terra.

Ragazza in Terapia Intensiva

Da subito le condizioni le ragazza sono sembrate molto gravi ed è stata trasferita in codice rosso al Pronto Soccorso del Santa Maria di Terni, dove si trova ancora ricoverata nel reparto di Terapia Intensiva con riserva di prognosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!