Ultimi giorni per partecipare alla selezione pubblica per la concessione in affitto di due locali comunali di via del Mercato - Tuttoggi.info

Ultimi giorni per partecipare alla selezione pubblica per la concessione in affitto di due locali comunali di via del Mercato

Redazione

Ultimi giorni per partecipare alla selezione pubblica per la concessione in affitto di due locali comunali di via del Mercato

Mer, 18/01/2012 - 15:05

Condividi su:


Ultimi giorni per partecipare alla selezione pubblica per la concessione in affitto dei due locali comunali di via del Mercato (n. 6/8 e 10) da adibire ad esercizi commerciali.
La scadenza dell'avviso, pubblicato nello scorso mese di dicembre, è prevista per venerdì 20 gennaio; quanti sono interessati a partecipare dovranno far pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Spoleto (Piazza del Comune, 1), entro e non oltre le ore 12:00, un unico plico chiuso, sigillato e firmato sui lembi di chiusura, sul quale dovrà apporsi l'esatta denominazione del mittente e la seguente dicitura “NON APRIRE – Avviso di selezione pubblica per la concessione in locazione dei locali comunali siti in Spoleto, Via del Mercato n. 6/8 e 10, da adibire ad esercizi commerciali” (il plico potrà essere consegnato a mano o spedito tramite corriere o a mezzo servizio postale).

All'interno del plico dovranno essere inseriti, a pena di esclusione dalla selezione, la domanda di partecipazione alla gara (da compilare su carta con bollo da € 14,62, datata e sottoscritta con firma autografa leggibile e per esteso dal richiedente o dal legale rappresentante se trattasi di Impresa/Società, o da altra persona avente i poteri di impegnare l'offerente) e la fotocopia di un documento valido di identità del sottoscrittore della domanda di partecipazione alla selezione

I locali, rispettivamente di 92,71 e 42 mq, verranno concessi in locazione ad un costo di 5 euro al metro quadrato, prezzo minimo rilevato dalla Camera di Commercio per i locali commerciali nel centro storico di Spoleto (il massimo è 14 euro).

L'Ufficio Protocollo osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e i giorni lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la direzione Sviluppo Locale Sostenibile (SLOS) ai numeri 0743 218624 / 218638.

Per scaricare l'avviso pubblico e il modulo di domanda è possibile visitare il portale del Comune di Spoleto al link http://www.comunespoleto.gov.it/it/bandi-e-concorsi/.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!