Ultimi giorni al Parco del Mondo: programmazione dal 4 al 6 settembre - Tuttoggi.info

Ultimi giorni al Parco del Mondo: programmazione dal 4 al 6 settembre

Redazione

Ultimi giorni al Parco del Mondo: programmazione dal 4 al 6 settembre

Domenica 7 festa finale con omaggio a Gianni Quaranta, scenografo premio oscar e assessore del comune di Spoleto
Gio, 04/09/2014 - 13:33

Condividi su:


Ultimi imperdibili appuntamenti con il cinema al Parco del mondo. L’edizione 2014 dell’arena estiva del Parco Chico Mendes, infatti, si concluderà il 6 settembre con una grande festa. Prima però ancora musica, cinema e divertimento. E se il clima non è proprio quello estivo: ci siamo attrezzati con delle stufe per il riscaldamento! Ecco gli appuntamenti dell’ultimo week end:

 Giovedì 4 settembre ore 19,00

Evento finale per il Parco del Mondo Music Contest. Apericoncerto e musica live per concludere la stagione di musica al Parco del mondo dove si sono esibite tante giovani band riscuotendo molto successo. Nella serata conclusiva è prevista la premiazione delle band vincitrici: Double Faced e Sluggish Trabs. Ingresso: libero. A seguire, dalle 21,15, la musica continua con il film “The Blues Brothers” di John Landis. L’ingresso è libero.

Venerdì 5 settembre ore 21,15

Spazio a Sydney Sibilia e il suo “Smetto quando voglio”, film del 2014 sulla storia di un gruppo di brillanti ricercatori universitari che tentano di uscire dall’impasse lavorativa ed esistenziale della precarietà cronica, producendo e spacciando smart drugs. Il costo dell’ingresso è di 5 euro.

 Sabato 6 settembre ore 20,00

Omaggio a Quentin Tarantino con il capolavoro “Pulp fiction” con John Travolta, Uma Thurman, Samuel L. Jackson, Bruce Willis e Tim Roth, pellicola che non ha bisogno di presentazioni e che sarà accompagnata da una speciale cena di cinema (cena di sottoscrizione al costo di 10 euro). L’ingresso per la visione del film è libero.

 Domenica 7 settembre ore 19,00

Grande festa finale per la stagione 2014 del Parco del mondo, a partire dalle 19 apericena con musica dal vivo della band “Stasera Suono qui”, divertimento e tante sorprese per salutare al meglio l’estate e il cinema del Parco del mondo. Tra le altre cose: uno speciale omaggio allo scenografo e assessore alla Cultura del Comune di Spoleto Gianni Quaranta con un’intervista e la visone del film “Farinelli – Voce regina”. Ingresso: libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!