Ultimi giorni al Parco del Mondo: programmazione dal 4 al 6 settembre

Ultimi giorni al Parco del Mondo: programmazione dal 4 al 6 settembre

Domenica 7 festa finale con omaggio a Gianni Quaranta, scenografo premio oscar e assessore del comune di Spoleto

share

Ultimi imperdibili appuntamenti con il cinema al Parco del mondo. L’edizione 2014 dell’arena estiva del Parco Chico Mendes, infatti, si concluderà il 6 settembre con una grande festa. Prima però ancora musica, cinema e divertimento. E se il clima non è proprio quello estivo: ci siamo attrezzati con delle stufe per il riscaldamento! Ecco gli appuntamenti dell’ultimo week end:

 Giovedì 4 settembre ore 19,00

Evento finale per il Parco del Mondo Music Contest. Apericoncerto e musica live per concludere la stagione di musica al Parco del mondo dove si sono esibite tante giovani band riscuotendo molto successo. Nella serata conclusiva è prevista la premiazione delle band vincitrici: Double Faced e Sluggish Trabs. Ingresso: libero. A seguire, dalle 21,15, la musica continua con il film “The Blues Brothers” di John Landis. L’ingresso è libero.

Venerdì 5 settembre ore 21,15

Spazio a Sydney Sibilia e il suo “Smetto quando voglio”, film del 2014 sulla storia di un gruppo di brillanti ricercatori universitari che tentano di uscire dall’impasse lavorativa ed esistenziale della precarietà cronica, producendo e spacciando smart drugs. Il costo dell’ingresso è di 5 euro.

 Sabato 6 settembre ore 20,00

Omaggio a Quentin Tarantino con il capolavoro “Pulp fiction” con John Travolta, Uma Thurman, Samuel L. Jackson, Bruce Willis e Tim Roth, pellicola che non ha bisogno di presentazioni e che sarà accompagnata da una speciale cena di cinema (cena di sottoscrizione al costo di 10 euro). L’ingresso per la visione del film è libero.

 Domenica 7 settembre ore 19,00

Grande festa finale per la stagione 2014 del Parco del mondo, a partire dalle 19 apericena con musica dal vivo della band “Stasera Suono qui”, divertimento e tante sorprese per salutare al meglio l’estate e il cinema del Parco del mondo. Tra le altre cose: uno speciale omaggio allo scenografo e assessore alla Cultura del Comune di Spoleto Gianni Quaranta con un’intervista e la visone del film “Farinelli – Voce regina”. Ingresso: libero.

 

share

Commenti

Stampa