Ultime battute per il 7° Memorial Roberto Cintio – 6° Memorial Marco Montioni - Tuttoggi.info

Ultime battute per il 7° Memorial Roberto Cintio – 6° Memorial Marco Montioni

Redazione

Ultime battute per il 7° Memorial Roberto Cintio – 6° Memorial Marco Montioni

Domani sera (domenica 8 giugno) ci sarà il gran finale della manifestazione, al Giardino dello Sport di Piazza Garibaldi
Sab, 07/06/2014 - 11:12

Condividi su:


Sta volgendo al termine, presso il Giardino dello Sport di Spoleto (ex pista di pattinaggio), il torneo di calcio a 5, organizzato dalle famiglie Cintio e Montioni.

Come tutti gli anni, molti dei migliori giocatori del comprensorio spoletino si sono dati battaglia sul campo, aderendo in toto allo spirito di una competizione basata su un positivo e corretto agonismo; insomma una festa dello sport per ricordare due giovani talenti del calcio locale prematuramente scomparsi e che non hanno potuto continuare a mostrare la classe che li contraddistingueva; una competizione senza montepremi cui, comunque, in pochi riescono a rinunciare, esaltando la sensibilità che alcuni grandi campioni riescono a dimostrare.
Domani sera (domenica) ci sarà il gran finale della manifestazione.
Alle ore 19 un momento di preghiera, guidato da don Edoardo Rossi, in memoria di Roberto e Marco.
A seguire l’esibizione delle Scuole Calcio di Flaminio e Ducato, che vedranno scendere in campo le squadre 2003 e 2006.
Alle 21.30 il gran finale con l’atto conclusivo del torneo: in campo scenderanno la squadra della M8, che in semifinale ha estromesso la Roberto Cintio con un combattutissimo 4-3, e quella della Gasparrini Pittore Edile, che ha piegato il Sofia Lounge Bar con il punteggio di 7-1.
Tra il primo ed il secondo tempo dell’incontro, lo storico speaker della manifestazione, Roberto Brunetti, che si è avvalso della preziosa collaborazione di Lorenzo Santillo in queste serate, leggerà una lettera in ricordo di Roberto e Marco.
I trofei per il primo e secondo posto, offerti dalla Maran Credit Solution, saranno consegnati dal patron dell’azienda spoletina, Nazzareno D’Atanasio; mentre quelli assegnati al miglior giocatore, al goleador principe ed al miglior portiere saranno consegnati da Ezio Brevi, ex giocatore della serie A di calcio, che ha dato lustro partecipando alla manifestazione, ma anche presenziando assiduamente agli incontri che si sono susseguiti.
L’ingresso è libero e, durante il corso della serata, sarà offerto dalle famiglie Cintio e Montioni un rinfresco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!