UK, Randy 'l'arrapato'; il montone che si salvò la vita lasciando gravide 33 pecore in meno di un giorno - Tuttoggi.info

UK, Randy 'l'arrapato'; il montone che si salvò la vita lasciando gravide 33 pecore in meno di un giorno

Redazione

UK, Randy 'l'arrapato'; il montone che si salvò la vita lasciando gravide 33 pecore in meno di un giorno

Sab, 28/01/2012 - 09:30

Condividi su:


È il nuovo eroe delle campagne britanniche del West Rural Centre di Desborough, Northants; si chiama Texel, ribatezzato Rendy (nimignolo che in slang inglese equivale al nostro 'arrapato'), ha 7 anni e in meno di un giorno ha ingravidato ben 33 pecore. La notizia del novello casanova lanoso, lanciata dal The Sun e che ha fatto il giro dei principali tabloid inglesi, riporta che l'animale fosse destinato al macello, ma le sue performance sessuali gli hanno risparmiato la vita e lo hanno fatto diventare una specie di celebrità tra gli allevatori del posto. Texel ha saltato il recinto del suo campo e si è gettato nell'area occupata dalle femmine. Come ha spiegato uno degli allevatori, Ryan Thompson: “Probabilmente il montone è stato attratto dal fortissimo richiamo sessuale che producono le femmine quando sono in periodo di monta. Abbiamo chiamato un veterinario che dopo aver fatte delle analisi al gregge femminile ha accertato che più di 30 erano gravide, un vero record”. Il proprietario del montone, dopo essere riuscito ad acciuffare la bestia in fuga ha detto che: “aveva una specie di sorriso idiota stampato in faccia”, e come non credergli.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!