Ufo su Spoleto, c’è un testimone. Cun Benevento studia le foto di Tuttoggi.info (Guarda) - Tuttoggi.info

Ufo su Spoleto, c’è un testimone. Cun Benevento studia le foto di Tuttoggi.info (Guarda)

Redazione

Ufo su Spoleto, c’è un testimone. Cun Benevento studia le foto di Tuttoggi.info (Guarda)

Mer, 10/08/2011 - 08:05

Condividi su:


C’è anche un testimone a confermare la presenza mercoledì scorso (3 agosto) di almeno un Ufo nei cieli di Spoleto. E’ un ragazzino di Spoleto, figli di due noti professionisti, che quella mattina si trovava a passare la giornata nella piscina comunale di Campello. A raccontarlo a Tuttoggi.info, che aveva pubblicato le fotografie che ritraggono i due oggetti volanti non identificati, è lo zio del ragazzo. “E’ vero – dice il familiare – mio nipote giurava di aver visto un ufo che si muoveva velocemente nello spazio aereo, non gli abbiamo dato peso, anzi ci abbiamo scherzato sopra, poi però quando ho visto le vostre foto…”. Giorno e ora dell’avvistamento sembrano coincidere. Intanto sulla vicenda si è attivato il dottor Angelo Carannante, presidente del Centro ufologico di Benevento Mars Group Campano che ci ha richiesto gli scatti. “E’ un caso molto interessante che merita di essere approfondito in ogni suo aspetto” dice il responsabile del Cun. Nei prossimi giorni il dottor Carannante renderà noti gli sviluppi dello studio.
© Riproduzione vietata

Per la photogallery completa clicca qui

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!