Ufo, ecco le foto sui cieli di Spoleto – Esclusivo (Guarda, foto TO®) - Tuttoggi.info

Ufo, ecco le foto sui cieli di Spoleto – Esclusivo (Guarda, foto TO®)

Redazione

Ufo, ecco le foto sui cieli di Spoleto – Esclusivo (Guarda, foto TO®)

Ven, 05/08/2011 - 12:30

Condividi su:


Il cielo di Spoleto sorvolato da due dischi volanti? L’ipotesi è tutt’altro che peregrina a guardare gli scatti fotografici di uno spoletino che mercoledì mattina scorso si trovava a Villa Redenta per un servizio. Il giovane professionista, se n’è accorto però solo quando ha scaricato le foto nel suo personal computer. “Qualcosa nelle foto non tornava – dice a Tuttoggi.info che è entrato in possesso degli scatti -, c’erano due ‘macchie’ che non avevo notato quando mi trovavo a Villa redenta. Ho così deciso di ingrandire le foto e il risultato è quello che vedete”. Le foto sono originali, a detta dei nostri tecnici: non c’è traccia di fotomontaggio né di ritocchi. Foto destinate a riaccendere il sempre vivo dibattito fra quanti credono negli Ufo e coloro che non vi credono affatto.
In questi ultimi giorni gli avvistamenti si sono moltiplicati in ogni parte del mondo. Il più clamoroso riguarda quello che ha visto protagonista lo Shuttle: mentre la navicella si trovava nello spazio (era l’8 luglio scorso) un Ufo si è avvicinato alla navicella tanto da esse ripreso dalle telecamere della Nasa (clicca qui). E che dire della Francia dove da settimane – come testimonia l’autorevole Corriere.it – sono in aumento le segnalazioni di oggetti volanti non identificati: a Sud di Parigi come in Bretagna, Perpignan e Tolosa. In Italia l’ultimo risale al 19 luglio, svelato dal Centro ufologico di Benevento il cui responsabile, il dottor Carannante, ha giudicato “interessanti” le due foto scattate da alcuni turisti che si trovavano in vacanza alle Tremiti. Ma le cronache di questi giorni registrano come la passione per gli Ovni possa costar cara: il responsabile di una agenzia di vigilanza ha infatti sospeso dal servizio per due mesi guardia giurata perché “credeva agli Ufo”. L’uomo, che è stato sottoposto a visita medica dalla Asl di Livorno e che ne ha riscontrato i requisiti a poter continuare il servizio, ha presentato così un esposto contro il datore di lavoro chiedendone i danni.
© Riproduzione vietata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!