Ufficio postale Gaifana, da lunedì torna aperto sei giorni a settimana

Ufficio postale Gaifana, da lunedì torna aperto sei giorni a settimana: ecco gli orari

Redazione

Ufficio postale Gaifana, da lunedì torna aperto sei giorni a settimana: ecco gli orari

Tutti gli orari di apertura in vigore da lunedì
Sab, 13/06/2020 - 10:30

Condividi su:


Buone notizie per tutto il territorio a metà tra Nocera Umbra e Gualdo Tadino. Poste Italiane comunica infatti che l’ufficio postale di Gaifana riaprirà lunedì con sei giorni a settimana: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. Ottime notizie dopo le polemiche che avevano esprimersi la Polisportiva e le forze politiche di opposizione di Nocera.

La ripartenza graduale dell’ufficio postale di Gaifana

La riapertura graduale degli uffici postali sta avvenendo dal 26 marzo, in coincidenza con il pagamento delle pensioni, per arrivare al completamento delle riaperture in tutta la provincia di Perugia. “Si ricorda infine l’invito all’utilizzo dei canali digitali e dell’ATM Postamat della sede di Gaifana, disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, per le operazioni consentite (prelievo denaro contante, interrogazioni saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e carte Postepay e pagamento principali utenze e bollettini di conto corrente postale)“, specifica una nota.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!