UDC ENTRA IN MAGGIORANZA: LA SILVESTRI FRENA "ABBIAMO PARTECIPATO AD UNA RIUNIONE SUL PRG" - Tuttoggi.info

UDC ENTRA IN MAGGIORANZA: LA SILVESTRI FRENA “ABBIAMO PARTECIPATO AD UNA RIUNIONE SUL PRG”

Redazione

UDC ENTRA IN MAGGIORANZA: LA SILVESTRI FRENA “ABBIAMO PARTECIPATO AD UNA RIUNIONE SUL PRG”

Ven, 28/03/2008 - 11:23

Condividi su:


Che l'Udc di Pina Silvestri e Paolo Spedalieri avesse dichiarato di voler fare una opposizione costruttiva alla Giunta Brunini, lo si sapeva da tempo ed era stato annunciato con tanto di conferenza stampa. Ma la presenza dei due consiglieri alla riunione di maggioranza dell'altra sera ha lasciato non pochi perplessi i consiglieri di Pd e Pse (che sostengono la Giunta Brunini). Dunque l'Udc ha sciolto le ultime riserve ed deciso di sostenere la giunta municipale di Spoleto? A sciogliere i dubbi è la stessa capogruppo Pina Silvestri che contattata telefonicamente da Tuttoggi.info smentisce ogni accordo politico con ilprimo cittadino e glialtri partiti del centrosinistra. “Avevo saputo che era in programma un incontro tecnico per discutere del Prg, Piano che volevo meglio capire in alcuni suoi aspetti. Mi è stato così allora offerto di partecipare alla riunione. Tutto qui, nulla di più. Non c'è alcun accordo nè sostegno a Brunini. Abbiamo partecipato solo ad una riunione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!