UC FOLIGNO: DOMENICA C'E' IL "MEMORIAL FUCCELLI" PER ESORDIENTI - Tuttoggi.info

UC FOLIGNO: DOMENICA C'E' IL “MEMORIAL FUCCELLI” PER ESORDIENTI

Redazione

UC FOLIGNO: DOMENICA C'E' IL “MEMORIAL FUCCELLI” PER ESORDIENTI

Ven, 09/04/2010 - 14:47

Condividi su:


Inizia domenica la stagione organizzativa dell'Unione ciclistica Foligno con il “Memorial Fuccelli Primo” per Esordienti, edizione numero quattro. Organizzata a Sant'Eraclio di Foligno per volontà di Gianluca Fuccelli in memoria del padre, grande appassionato di ciclismo, la manifestazione si svolgerà nell'aria circostante la Concessionaria Opel Fuccelli. La gara degli Esordienti di primo anno partirà alle 9,30. I corridori affronteranno via Santocchia, via delle Industrie, Pastificio Spigadoro, via Bianca, via Cupa e via Santocchia. Si tratta di un circuito da ripetere sette volte per un totale di 27 chilometri . La gara dei Secondo anno, che partirà al termine della precedente, si snoderà lungo lo stesso percorso, da ripetere però nove volte per un totale di 35 chilometri. L'anno scorso a vincere furono Andrea Vernetti della Biciclette Marzano in volata tra gli Esordienti di primo anno e Iltjan Nika del Pedale Mancianese per distacco tra quelli di secondo


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!