Ubriaco mostra i genitali ad una viaggiatrice, l'uomo denunciato dalla Polfer di Terni - Tuttoggi.info

Ubriaco mostra i genitali ad una viaggiatrice, l’uomo denunciato dalla Polfer di Terni

Redazione

Ubriaco mostra i genitali ad una viaggiatrice, l’uomo denunciato dalla Polfer di Terni

L'esibizionista, di nazionalità ucraina, si è esibito davanti ad una giovane passeggera | Accusato di atti osceni, la norma è stata recentemente depenalizzata
Lun, 21/01/2019 - 15:30

Condividi su:


Nel pomeriggio di mercoledì scorso, 16 gennaio, nel corso della vigilanza della stazione di Terni, i due agenti della Polfer in servizio sono intervenuti su uno dei treni provenienti da Rieti, a bordo del quale una giovane ventenne della provincia di Roma aveva dovuto assistere impietrita alle intemperanze a sfondo sessuale di un giovane ucraino, peraltro in evidente stato di ubriachezza.

La ragazza ha poi raccontato che  lo straniero, seduto poco distante da lei, aveva iniziato a mostrare interesse nei suoi confronti sin dalla partenza da Rieti ma che, nonostante la sua ostentata e voluta indifferenza, prima di giungere a Terni non aveva esitato di fronte a tutti a sbottonarsi i pantaloni esibendosi davanti alla ragazza.

L’intervento del Capo Treno, richiesto dalla viaggiatrice, non è bastato a ridurre alla ragione l’ucraino che, infine, all’arrivo del treno in stazione a Terni, è stato subito preso in consegna dagli agenti della Polfer.

L’uomo, particolarmente robusto e con un passato di atleta alle spalle, era in palese stato di alterazione psico-fisica da alcol, tanto da richiedere l’intervento del “118” che ha prestato le cure del caso.

Lo straniero, risultato in regola con le norme sul soggiorno, dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico, norma depenalizzata che prevede una sanzione pecuniaria di 10mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!